sabato 21 dicembre 2013

Il Natale é alle porte....

Buon pomeriggio ragazze...
Concorderete con me che i regali handmade sono i piu apprezzati e per quanto piccoli, semplici o imprecisi sono sempre quelli che ti riempiono gli occhi di gioia ed il cuore di felicitá...quindi ecco un' altra Creazione da mettere sotto l' Albero per due persone davvero Uniche e Speciali...adoro queste stoffe, questi colori, questi particolari e la  raffinatezza che ne risulta a lavoro ultimato!
Ora impacchetto, infiocchetto ed attendo con ansia il giorno più bello dell' anno per poter consegnare questo dono fatto davvero con il Cuore! Un abbraccio grande

venerdì 13 dicembre 2013

I Doni si moltiplicano sotto l'albero

Ben ritrovate amiche!! Come state? Qui le giornate sono un susseguirsi di attivitá che fanno scorrere il tempo ad una velocitá pazzesca e il capolinea é poco lontano: il Natale é proprio alle porte ! E quindi procediamo con un altro regalo commissionato da una cara ragazza per sua sorella Marta, beavissima casalinga pasticcera degna di un porta biscotti raffinato nei suoi colori preferiti da mettere in bella vista in cucina! Quindi forza Marta tra un muffin un cuore e qualche fiocchetto aspettiamo di assaggiare le tue buonissime creazioni!

venerdì 6 dicembre 2013

Evvai con le creazioni....

Rieccomi ragazze !!! Ebbene si qui é un continuo lavorio ..un susseguirsi di creazioni che fuoriescono dalle mille idee,di stoffe che si mescolano, di aghi e fili che si nascondono e riappaiono tra i tessuti, di nastri che si annodano e di pizzi che si.intrecciano, di ricami che scorrono e di tanta tanta atmosfera natalizia che invade la mia craft room!!
Oggi é la sfilata delle pochette, per tutti i gusti e le esigenze...per Grazia che ama le farfalle e i freschi  colori pastello e attende con ansia la primavera e per Margherita che vuol dare al suo bagno un tocco shabby e tenere i suoi trucchi ordinati insieme alle sue adorate creme corpo dai profumi provenzali! ...spero che tutto sia gradito e augurandovi uno splendido week end vi abbraccio!!

mercoledì 4 dicembre 2013

Iniziano i primi regalini di Natale!

Ciao Ragazze mie come state?! Oggi é mercoledi...siamo a metà settimana e questa è una bellissima notizia ma....siamo anche il 4 di Dicembre e questo significa: aiutooooo forza e coraggiooooo é ora di iniziare a pensare ai doni di Natale! Quindi rimbocchiamoci le mani e via libera allo spirito natalizio e alla sfrenata fantasia! ...Iniziamo subito con il piede giusto con uno sfizioso strofinaccio da appendere in cucina creato apposta per un' Amica super speciale!! Intanto bacioni e buon lavoro!!:-))