giovedì 10 ottobre 2013

UNA CUCINA TUTTA COUNTRY

Buon giorno mie dolcissime followers!!!  :-):-):-) Come state? Io tutto bene sempre alle prese con lavoro e casa, ma come promesso nello scorso post vi mostro cosa è nato dalle mie splendide stoffine country di cui avevo pubblicato le foto: un Set da Cucina composto da canovaccio e presina, che io Adoro davvero! ......

Quando penso alla Cucina ..

penso a pensili in legno con mensole piene di barattoli di mille colori e contenenti profumi e sapori succulenti,

penso ad un piano da lavoro spolverato di farina e di zucchero,

penso ad una tavola di legno massiccio un pó rozza e rovinata con sopra un cestino di uova, una brocca di latte, del burro ammorbidito, un macina caffè e...in un angolo un cesto di vimini con frutta e verdura fresca dall' orto...

In mezzo a questa stupenda armonia ho immaginato che tra un lavorio di mani che impastano e si puliscono nel grembiule avrei voluto un pó di compagnia: 3 splendide e allegre Gallinelle che mi seguono con lo sguardo mentre lavoro ai fornelli e un caldo Cuore di feltro impresso su una presina che serve a farmi ricordare che la Cucina è il Cuore pulsante di una Casa!

Vi assicuro care Amiche che anche se la mia cucina è di legno ma non completamente stile Country come quella sognata, questo set da cucina la rende estremamente accogliente, calda e mi fa sorridere ogni volta che vado ai fornelli anche solo per prepararmi un caldo caffè!

A prestissimo intanto buona visione e buon fine settimana!:-):-):-)

Nessun commento: