venerdì 28 febbraio 2014

Passerotti annunciano la Primavera e non solo...

Buongiorno Amiche!!! Rieccomi qui come promesso! É bellissimo poter sbirciare al mattino fuori dalla finestra e vedere che in giardino,sui rami scheletrici delle piante, dove ancora é rimasta qualche foglia secca multicolor, fanno timidamente capolino i primi boccioli di foglioline , piccoli piccoli stretti stretti, chiusi chiusi... come se ci volessero avvertire che sono pieni di energia e di colori da mostrarci ma non ancora pronti a schiudersi perché le temperature ancora rigide rovinerebbero la loro delicatezza e la loro primaria bellezza! 

Quindi attendiamo ancora un pó per il tripudio di colori e fioriture, ma per me é giunto il momento di mostrarvi i primi passerotti che sono entrati in casa mia, ma che presto andranno ad appollaiarsi sulla culla della mia cara piccola Amica! Vestiti a festa per il prossimo evento eccoli in pompa magna con il petto gonfio di orgoglio in attesa della loro piccola!

NON SONO DOLCISSIMI, PACIOCCOSI E IRRESISTIBILI???? !!!...hanno un non so che di vintage, di eleganza raffinata, di epoche passate..che Amori! 

Ora non mi resta che lasciarvi ai protagonisti del post ...ma presto ci sarà un' altra novità o meglio la NOVITÁ!!! Un forte abbraccio.Louise

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco! Visto che belli! Sono contenta che tu ci sia riuscita e sopratutto che tu sia soddisfatta!

Louise Design ha detto...

Grazie a Te Chiara! ...alla tua cortesia e gentilezza..Un abbraccio buon week end:-)