lunedì 13 giugno 2016

Poco Craft Tanta Voglia di Primavera e Colori!

E rieccoci qui!
Quanti mesi sono passati? Una infinità! Quante cose sono cambiate? Tantissime!
Quanto tempo ho avuto e avrò a disposizione? Pochissimo!..
Ma una cosa é certa da ora in poi cercherò sempre di condividere con voi quello che faccio anche nella solita frenetica routine, ma che mi da soddisfazione, che é solo MIO  ...cose semplici che faccio nei ritagli di tempo in cui non sono una Fortunatissima e strafelice Mamma, una innamorata e romanticona moglie e una gratificata lavoratrice..ma sono solo IO..una semplice ragazza che sa cogliere dei momenti di creatività e fantasia che mi fanno brillare gli occhi,  anche se fanno parte del normale susseguirsi delle giornate ma.... Sono del parere che ogni GIORNO É SPECIALE E REGALATO e adoro assaporarne ogni singolo momento!
Per ora ho solo accantonato ma per nulla abbandonato la mia passione del cucito creativo e anzi...ho già tanti progetti in mente e buttati su carta in un libretto e PROMETTO che dopo l' estate riprenderò in mano ago e filo e darò sfogo a quello che per questi mesi la mia testolina ha immaginato! Buona visione e a presto un abbracio

Nessun commento: