domenica 30 giugno 2013

Acquisti guidati dallo style Country Chic e non solo!

Ieri ho trascorso un bellissimo pomeriggio e sapete perchè???...perchè finalmente mi sono dedicata allo shopping!! ma non di abiti o accessori bensì delle mie amatissime stoffe e stoffine:-):-):-):-).....ebbene per prima cosa la mia attenzione é stata catturata da queste nuove e delicate stoffine per bimbi...non sono un amore? Ho giá tanti progetti per i piú piccolini per i quali utilizzare questi tessuti ma ve li posterô nei prossimi giorni ..intanto prima carrellata...buona visione:-):-):-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastici i gufi!!!!

Louise Design ha detto...

Grazie Stellina è proprio vero è magnifica! Me ne sono innamorata subito appena l' ho vista...in realtà non so ancora bene cosa farne..dei set per l'asilo..tipo bavaglino con sacchettino e asciugamanino con bordo abbinato, oppure delle simpatiche trousse porta trucchi , o dei cuscini da mettere nella cameretta di qualche bimba oppure :-)))....se mi ti piace così tanto e mi dai le misure giuste...una bella borsina "porta pranzo". Intanto buon lunedi bacioni!