giovedì 27 giugno 2013

Profumo d' Estate e voglia di Mare!

Buon giorno a tutte!!
Anche se il tempo non è molto clemente non si puó negare che siamo in Estate e la mia voglia di sole, mare, sabbia e profumo di creme solari si fa inesorabilmente sentire facendosi spazio tra il lavoro, qualche nuvola nel cielo e un golf di cotone...quindi ecco qui la mia nuova creazione che come un raggio di Sole a portato la bella stagione nella mia casa! ...stamattina infatti facendo colazione ad un certo punto la mia fantasia mi ha fatto credere che la cornice rossa fosse il bordo della mia maschera da sub e io mi trovassi a nuotare in qualche mare caraibico fotografando qualche scorcio incontaminato di barriera corallina:-):-)
Quindi per chi è in partenza per le vacanze Buon Divertimento e per chi, come me resta ancora in cittá, buona sbirciatina dalla mia maschera;-);-);-)

Nessun commento: