venerdì 9 agosto 2013

Cammina cammina....la Scuola si avvicina!!!

Buon giorno amiche !!! Eccomi finalmente ricomparire per mostrarvi la mia ultima creazione che sembra giá proiettata verso il mese di Settembre! ....Sará infatti qualche pioggia di questi giorni, sará il caldo che si sta attenuando, sará che le mie vacanze sono giá terminate, ma io sono giá proiettata col pensiero verso temperature piú fresche, verso colori piú caldi e rilassanti e verso profumi piú autunnali! E la prima cosa che mi balza alla mente pensando a Settembre è la scuola...quindi vi mostro il Set per un bimbo/bimba pronto ad iniziare la scuola materna: bavaglino, salvietta e sacchettino, tutti e tre accompagnati da simpatici coniglietti, dolci cuoricini e particolari in raffinato raso rosso..non sono deliziosi?! Ora manca solo la personalizzazione con il ricamo del nome del Piccolo proprietario! A prestissimo!

1 commento:

Louise Design ha detto...

Ciao Patty, si è proprio un SOGNO la "nostra" Isola :-))))
Ti ringrazio moltissimo per i tuoi complimenti, ma ho ancora tanta strada da fare con nuovi progetti per migliorarmi...ma sai qual'è la cosa piu' importante?la passione, lo stimolo e la soddisfazione che si provano quando si crea qualcosa con le proprie mani...giusto! Un abbraccio e a prestissimo super crocettina :-)