sabato 17 agosto 2013

Dolcezze da regalare e da infornare!

Buon giorno Carissime Amiche, come state? Io molto bene anzi direi meglio della settimana scorsa visto l'attenuarsi delle temperature ....ora si può proprio dire che mi sto godendo queste magnifiche giornate estive...e nel divertimento non può di certo mancare il "Cucito" !!!!
Infatti complici due stupende stoffine che ho trovato nel mio negozio di fiducia e la voglia di creare qualcosa che potesse essere un regalo utile ed originale,  ecco nascere questo simpaticissimo "PORTA  TORTA" !!....Non è un Amore??!!
Io lo trovo così particolare perché sono riuscita, a mio parere, ad unire l'effetto glamour di due stoffe dai colori pastello molto attuali, l'effetto retrò dato dalle scritte in corsivo e dai numerosi pasticcini e cup cake che ricordano tanto le pasticcerie francesi e quell' atmosfera accogliente tipica di una cucina anni '50 tutta sporca di farina e cosparsa di mestoli e pentole, dove vieni innondato dall' inebriante profumo di burro e zucchero....mmmhhhhh che bontà!!!
E ciliegina sulla torta un piccolo muffin tutto bello paffutello e arricchito da dolcissimi confettini a cuoricino di feltro, che va ad impreziosire questa "GOLOSA" IDEA REGALO :-))
Quindi ragazze FORZA!! ora non resta che mettere sulla tavola tutti gli ingredienti, impastare, mescolare, abbellire, infornare e assaporare!!
A presto , un abbraccio :-)

Nessun commento: