martedì 2 luglio 2013

Bavaglini , orsetti e tanta Tenerezza!

Buon giorno a tutte Amiche...finalmente riesco a mostrarvi alcune creazioni che ho fatto con le mie nuove stoffe ...le prime che ho preso in mano sono state le stoffine orsettose! Avevo troppa voglia di creare qualcosa per i più piccoli e tatááâà ecco qualcosa di semplice ma ritengo molto raffinato nella forma e nei colori: un bavaglino per bimba con ricamato il nome della frugoletta che lo indosserá e l' orsetto richiesto e altri due bavaglini anchessi con il tema degli orsetti ma con uno spazio a quadretti dove ricamare il nome o il disegno preferito.. tutto eseguito con la mia stupenda macchina da ricamo:-):-):-) e vi ricordo che per chi lo desidera posso creare anche sacchettino e asciugamanino abbinati:-):-) inoltre in mente ho altri progetti " Country "per i piú piccoli per i quali non vedo l'ora di utilizzare le mie stoffine a pois e poi a breve vi mostreró la borsa mare che mi è stata commissionata con la stoffa con la fantasia dei girasoli e con la stoffa verde! A prestissimo e buon pomeriggio

Nessun commento: