giovedì 4 luglio 2013

Servizio fotografico alla nuova arrivata!

...Lo so che probabilmente queste fantasie e queste tonalitá richiamano piú una bella campagna ricoperta di spighe di grano dorate, papaveri e sentieri polverosi sui quali correre a braccia aperte facendosi baciare dal Sole peró immaginiamo che questi sentieri arrivino in cima ad una collina e da li ecco apparire un Sogno, un Dipinto: cielo azzuro e mare del Salento blu come un lenzuolo di seta..calmo ...pacifico ravvivato solo da una lieve brezza e subito un profumo di salsedine ci innonda e ci ristora...

Come è bello iniziare la giornata con questi Sogni ad occhi aperti, un bel Sole, un Buon Giorno pieno di Dolcezza e con gli ultimi dettagli che danno un tocco unico alla mia nuova creazione: un fiocco di juta che richiama i toni caldi dell' estate e di questi stupendi girasoli, un paio di cuori per ricordare alla persona destinataria del regalo il mio grande affetto, la firma dell' "artista" come il pittore firma la propria tela e un immenso Grazie a tutte voi che mi seguite.Buon Venerdi e....vaiii con il servizio fotograficoooo :-):-):-)

5 commenti:

Lavanda e Lillà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Louise Design ha detto...

Ciao Claudia che piacere!!! Sono d'accordo certamente...anzi è un onore e ti ringrazio moltissimo.E spero a breve di riuscire a terminare qualche altro progetto e pubblicarlo:-):-)un abbraccio buona giornata!

Lavanda e Lillà ha detto...

Sei molto brava...hai fatto delle bellissime cose!
Sono contenta che anche tu condivida con noi la tua passione!
Ho messo il tuo link sul blog...spero che tu sia d'accordo!

Louise Design ha detto...

Gentilissima Grazie !!! :-))) CIao.Louise <3

chiara ha detto...

Ciao eccomi qui! complimenti, la borsa è bellissima! le foto non le rendono tanta giustizia, sono sicura che dal vivo è ancora meglio!
ciao
chiara