sabato 20 luglio 2013

E finalmente . . . Sono arrivate le VACANZE!

Ebbene si carissime amiche...oggi è il mio primo giorno di Sole, Mare, Salsedine, Piedi nudi e Sabbia che mi solletica la pelle e soprattutto il primo giorno di vero relax:-):-):-) Ma in realtá mi domandavo oggi : vacanze e riposo DA COSA? Da cosa se ti piace ció che fai, la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo lavoro, la tua casa? Io lo interpreto in realtá un distacco dal "quotidiano" per far si nella mia mente ci sia un "ricambio" una sorta di "turno" di cose alle quali voglio dedicarmi in modo completo e alle quali, durante l' anno, riesco solo a dare qualche "occhiata" veloce...per esempio leggere un libro da 443 pagine  in due giorni, bagnarmi e ribagnarmi i capelli assaporando solo il fatto di averli freschi e perchè no salati senza pensare a domarli, stare sdraiata respirando molto lentamente ed assaporare tutti i profumi della natura e soprattutto continuare a fantasticare lasciando la mia mente spaziare tra colori, nuovi progetti, stoffe, idee e far si che ogni dettaglio : un' onda, un raggio di sole, un riflesso dietro gli occhiali o la sfumatura di un tramonto, mi facciano affiorare mille sensazioni e stimoli per creare creare e ancora creare. Ecco cosa significa vacanza per me: avere la calma e la libertá mentale per sognare e creare a qualsiasi ora del giorno cogliendo ogni sensazione che mi circonda! A presto amiche:-)

Nessun commento: