mercoledì 24 luglio 2013

La Mitica Maestra Lucia !

Rieccomi carissime Amiche! Ebbene si la Creatività  non va mai in vacanza! Mai avrei pensato in questi giorni di vacanza al mare di imparare una nuova arte manuale l' "uncinetto ". Ma non avrei mai avuto questa opportunità  se non avessi conosciuto la dolcissima  e gentilissima Lucia. Dovete sapere infatti che questa cara Signora , tra un bagno e un pó di sole, tra un bacio ai nipoti e uno sguardo all' orizzonte, se ne stava seduta sotto l' ombrellone a lavorare all' uncinetto con una perfezione e maestria che hanno  completamente assorbito la mia attenzione. Così un giorno, affascinata da questo filo che abilmente lavorato dava vita a queste fantastiche creazioni, mi sono avvicinata a Lucia per curiosare un pó. E lei gentilissima  si è subito offerta di insegnarmi : mi ha regalato filo e uncinetto e  soprattutto mi ha insegnato i valori dell' amicizia , del rispetto e della passione per il proprio hobby.
Vi lascio quindi  qualche foto, che certamente non renderá giustizia alla bellezza di questi lavori, ma sicuramente sará gioia per i vostri occhi!!:-) ...Vi informo inoltre che tutta la nostra "attività" creativa è stata costantemente seguita dai tre simpaticissimi nipoti Martina, Elisa e Francesco, con i loro preziosissimi consigli. Grazie Ragazzi e Grazie infinite LUCIA!
Ansì dimenticavo che  nei prossimi giorni vi mostrerò le mie piccole creazioni da " alunna" , ma delle quali sono orgogliosissima, e soprattutto vi mostreró il progetto che ho giá in mente di ottenere con  i 4 stupendi quadrati uncinettosi  di Lucia.Quindi a presto e buona visione!:-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao cara grazie per essere passata dal mio blog!!! mi trovi anche su facebook....che belle cose che fai!!!!!!!!!! ora ti metto tra i preferiti..un abbraccio

Letizia ha detto...

E' bello quando si incontrano persone così squisite e gentili come la signora Lucia.Sei stata una allieva brava per imparare così in fretta,complimenti!
Un abbraccio
Letizia

Louise Design ha detto...

Grazie ragazze siete gentilissime e mi fa super piacere che siate passate a farmi visita! Un mega Grazie di cuore :-)) a prestissimo :-)